Genesi di tipo osteo-articolare

in data 12/12/ ho effettuato um elettrocardiogramma con il seguente esito"ritmo sinusale a 70/'min a qrs a sx. mancato incremento di r da v1 a v3 alcune exrtasistole sopraventricolari. assumo 1 compressa di triatec da 10 mg + 100 mg di lopresor al mattino e 100 mg sempre di lopresor alla sera. piu terapia ansiolitica alprazolam e levopraid gocce.ho eseguito diversi holter cardiaci ecg da sforzo ed ecocardiogrammi senza che sia stata segnalata alcuna ischemia a parte a volte si a volte no di extrasistole ventricolari e sopraventricolari. patisco per diversi dolori al torace che oltretutto camminando molto veloci si attenuano fino a sparire e non so piu cosa fare. ho una diffusa artrsi cervicale dorsale lombosacrale con varie ernie discali. puo tutto questo contribuire alla comparsa di questi dolori? preciso che il dolore non si presenta mai sotto sforzo bensi in completo riposo in particolare alle ore 4/5 del mattino . ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che le caratteristiche del dolore facciano propendere per una genesi di tipo osteo-articolare. Assuma dei FANS e/o si sottoponga a dei trattamenti fisiatrici.
Risposto il: 20 Dicembre 2007