eseguire esami di laboratorio

Buongiorno, da un po' di tempo mi accade che qualsiasi cosa mangi, mi resta in bocca un sapore di amaro. Questo sapore appare quasi subito anche mentre mastico. Tempo fa mi fu diagnosticata una pancreatite cronica. Quali possono essere le cause e che tipo di analisi dovrei fare?.GrazieGennaro
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
faccia gli esami di laboratorio ed un ecografia all'addome superiore, la bocca amara può essere dovuto alla colecisti che funziona male
Risposto il: 14 Gennaio 2011