Eseguire Hotler

Salve , trovo un po' di imbarazzo nel porvi questa domanda ma , penso sia per me importante una vs risposta ; Ho 30 anni , non soffro di nessuna patologia e negli ultimi tempi si e' verificata per ben 3 volte una situazione direi insolita' che di seguito vi spiego ; durante la mia attivita' sessuale ho avvertito la comparsa di aritmia sia a livello cardiaco che a livello della pulsatilita' carotidea , come se il battito si fermasse e subito riprende ; Devo preoccuparmi ? Cio' non si verifica nella vita' quotidiana . Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Sembrano extrasistoli, che teoricamente dovrebbero verificarsi anche durante la comune attività fisica. Se ciò non è, faccia un Holter durante il quale possa svolgere attività sessuale
Risposto il: 19 Marzo 2007