eseguire rx urografia

nell'ecografia addome completo , mi è stato riscontrato a dx una modesta stasi e formazione iperecogena di 5 mm nel calice inferiore compatibile con calcolo. posso avere una sua risposta?questa ecografia mi è stata richiesta perchè sono mesi che mi fa male la shiena. nella risonanza alla colonna vertebrale non è stato riscontrato niente. distinti saluti . daniele zani
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore dovrebbe eseguire una RX diretta app. urinario ed una Rx URografia al fine di valutare al meglio l'apparato urinario oltre agli esami ematochimici, Azotemia, Creatininemia, glicemia ecc. Inoltre visto che vi e' al momento una modica idronefrosi assumere, se non risulta allergico, LEVOXACIN 250 mg. 1 cp. al di' per 5 gg. Per delucidazioni mi contatti al tel.338 8574756
Risposto il: 30 Aprile 2009