Eseguire visita proctologica

Ho 67 anni e da parecchi anni soffro di emorroidi. I medici di famiglia non mi hanno mai prescritto alcuna cura. Recentemente ho fatto una colonscopia dove hanno verificato che ho le emorroidi. Il mio problema è duplice: Vado regolarmente in bagno e mi escono le emorroidi. Le feci sono regolari. Se mi trattengo di andare in bagno ho un lieve sanguinamento. Terminato, cammino e devo correre nuovamente in bagno.questa volta le feci sono liquide con fastidio nella parte destra verso il basso. Terminato mi devo sedere su qualcosa di morbido e dopo 15, max 30 minuti rientrano e tutto torna normale. Sarei grato di ricevere qualche suggerimento
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

 Egregio Signore dei disturbi da lei descritti e probabile  che Lei sia affetto da prolasso rettale di terzo grado. Consiglio visita specialistica proctologica. Cordiali saluti

Risposto il: 28 Ottobre 2013