Esimio dott. mi chiamo agostino ed assumo zanedip

Esimio Dott. mi chiamo Agostino ed assumo Zanedip da 20 mg di mattino e Brifrizide 30 mg nel pomeriggio, da un pò di tempo ho risciontrato qualche complicazione nell'erezione. Mi può spiegare cosa mi sta succedendo, devo preoccuparmi? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive presenta degli episodi di dsfunzione erettile. Potrebbbe essere anche la terapia farmacologica domiciliare che assume a provocargli questi problemi. Comunque direi di eseguire degli esami ematochimici e diagnostici di controllo : -- testosterone libero - totale - fsh - lh - prolattina - dea - dea-s (esami ematochim.) -- ecografia peniena basale e dinamica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 01 Marzo 2011