Chiar.mi, è possibile che "zanedip", dopo più di

Chiar.mi, è possibile che "zanedip", dopo più di un anno e 1/2 che l'assumo, sia la causa, negli ultimi 4 mesi, di un aumento di Eosinofili del 100% e circa un +7% del livello massimo di ferro? ogni altro esame è "perfetto"; salvo il Colesterolo un poco alto. valori: Eosinofili 1.4 - (0.03-0.7), ferro 169 - (158). vi ringrazio tanto per una Vostra risposta. con simpatia. luciano.
Risposta del medico
Paginemediche
Quanto segnalato è ancora nei limiti della normale variabilità del dato di laboratorio.
Risposto il: 26 Ottobre 2005