Esiste in sardegna un centro per la cura della

Esiste in Sardegna un centro per la cura della Sindrome di Marfan?
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto e mi scuso del ritardo con cui si risponde ma è stato dovuto ai lavori per l’apertura della nuova sede del centro Malattie Rare Cardiologiche-MarfanClinic. Purtroppo in Sardegna non esistono strutture simili alla nostra ed è per questo che seguiamo diversi pazienti sardi. Esistono però strutture cardiologiche presso le quali può eseguire i controlli cardiologici necessari (ecocardiogramma).
Risposto il: 30 Settembre 2005