Esiste una correlazione tra l'intolleranza al

Esiste una correlazione tra l'intolleranza al bicarbonato di sodio e la Cirrosi epatica? mi è successo più volte che ho accusato un'intolleranza tipo alimentare (vomito, Diarrea, gonfiore al volto) dopo avere assunto bicarbonato, anche in piccolissime quantità. Grazie per la risposta che vorrete darmi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A mia conoscenza non esiste alcuna correlazione tra la intolleranza al bicarbonato di sodio e la cirrosi epatica. Certamente non esiste nessuna classificazione della cirrosi che prevede questo tipo di causa.
Risposto il: 27 Gennaio 2004