esistono anche le patologie dei tessuti molli

soffro di attrosi alle spalle,con continui dolori,vorrei sapere se esiste qualche farmaco,per eliminare tali dolori.grazie
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Va verificato se la causa dei suoi dolori sia l'artrosi o non sia una patologia predisponente o associata all'artrosi, dei tessuti molli. In ogni caso esistono terapie particolari locali che rendono la vita molto piu' facile al paziente. Se esiste qualche patologia di questo tipo, val la pena di farla investigare da uno specialista per impedire l'eventuale cronicizzazione per cui il consiglio é di farsi vedere da un medico competente reumatologo fisiatra o ortopedico.
Risposto il: 08 Febbraio 2009