Esistono prodotti omeopatici in grado di dare

esistono prodotti omeopatici in grado di dare risultati soddisfacenti nel perdere peso?
Risposta del medico
Paginemediche
Esistono rimedi capaci di agire sulle motivazioni più profonde dell’eccesso di alimentazione o sulle condizioni dismetaboliche che favorisco sovrappeso e obesità. Individuare il rimedio più adatto a simili scopi può ottenersi solo attraverso una visita preliminare, che sia capace di studiare il paziente obeso in tutta la sua complessità psicofisica, così da adattare la terapia ad ogni singolo caso e curarne le cause e non semplicemente gli effetti più evidenti. Dieta e attività fisica saranno poi indispensabili complementi di qualsiasi terapia omeopatica.
Risposto il: 03 Ottobre 2008