Non esistono rimedi omeopatici specifici

per le difese immunitarie indebolite o sottotono cosa si può fare?
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, in omeopatia le cure non sono mai specifiche per un sintomo/disturbo ma devono essere sempre individualizzate sulla base dei sintomi mentali, fisici e costituzionali del paziente. Il rimedio quindi dev'essere mirato alla "persona"nella sua totalita'. Questa e' l'omeopatia e ogni cura mira sempre ad aumentare le difese naturali della persona. Cordiali saluti Dr. Tancredi Ascani www.omeosan.it
Risposto il: 02 Settembre 2009