Esistono vari rimedi possibili

Buongiorno,allatto esclusivamente la mia bambina di tre mesi al seno.ho avuto un episodio di febbre a 38 per un giorno e dolore al seno dx.il secondo giorno la febbre è sparita anche se il seno è ancora dolorante;ho fatto impacchi caldi e ho fatto piùvolte attaccare la bimba.Vorrei sapere se c'è un rimedio omeopatico al posto di eventuali antibiotici e, nel caso di non febbre, qualcosa per il dolore al seno o che aiuti il flusso del latte.Grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, in omeopatia abbiamo molti rimedi che potenzialmente possono aiutarla ma solo uno l'aiuterà veramente e questo può essere individuato solo da un medico omeopata esperto che l'abbia visitata. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 04 Agosto 2011