Esistono rimedi pratici ed efficaci per far

Esistono rimedi pratici ed efficaci per far passare il mal di denti? Specialmente la notte quando non si riesce a dormire e semnbra di sentire come delle piccole scosse, degli spilli infilati nel dente, e si percepisce una sensazione di pulsazione. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il rimedio principale è curare il dente malato rivolgendosi dal dentista. Per una trattamento d’urgenza è disponibile in Farmacia una pasta analgesica per uso locale da posizionare nella eventuale cavità del dente.
Risposto il: 28 Agosto 2003