esiti di ernioplastica inguinale

sono stato operato il giorno 19/11/2010 di ernia inguinale sinistracon erniaalloplastica ,il decorso postoperatorio normale, sono che riscontro sotto la cicatrice della operazione una parte dura.vorrei sapere se e' normale oppure e' meglio consultare il chirurgo. grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Credo che un controllo dal collega che lo ha operato è sempre più utile di ogni altra cosa,anche se potrebbe essere normale. Cordiali saluti
Risposto il: 05 Dicembre 2010