Dolore post intervento di ernioplastica

Buon giorno L’8/5 sono stata sottoposta ad intervento di ernioplastica destra. Da ieri sera ho la pancia gonfia e un po’ rossa. Sto prendendo un antidolorifico che però non fa molto. Non ho febbre. Vorrei sapere se è normale.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

La pancia gonfia potrebbe essere in relazione all'intervento subito, il rossore potrebbe dipendere anche da qualche reazione farmacologica. Credo che le conviene farsi visitare dal suo medico curante oppure dal collega che l'ha operata se ha problemi ad andare di corpo. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Maggio 2018