Esiti paraganglioma

Sono stato operato due volte alla carotide destra per paraganglioma il primo fatto da un mxsllofaciiale non riuscito, il secondo dal chirurgo vascolare anno asportato la massa, oggi mi ritrovo con i postum derivati dal primo intervento chiusa carotide interna ed esterna più difficolta nel mangiare, e oro si ripresenta una recidiva del paraganglioma sono stato a controllo mi anno detto che un terzo intervento non lo consigliano potrebbe causare danni seri quindi procedere con radiometabolica mi anno fatto l'esame per vedere se era possibile farla e risultato negativo ora mi anno detto di procedere con la rodioterapia, con questo vorrei sapere voi cosa ne pensate se fare la radio o fare l'intervento? N.B. sono risultato positivo al test del DNA sdhb
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Temo che convenga seguire i consigli che ha ricevuto. Un altro intervento non lo farei.

Risposto il: 06 Maggio 2014