Esiti PTA AFS

Gentile dottore sei giorni fa ho subito un intervento di PTA per la rivascolarizzazione della AFS. Durante l'intervento hanno avuto problemi a far passare il secondo stent oggi avverto unapesantezza e un senso di edema compressivo su tutta la gamba che mi fa pensare che non sia andata affatto bene mi hanno messo sei stent ed il flusso è sempre scarso. Possibile che si sia causata una dissecazione dell' arteria in corso di PTA. Grazie anticipate.. Salvo
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Per rispondere al suo quesito bisognerebbe fare un Eccolordoppler arterioso , non credo però che i colleghi che hanno effettuato la procedura intendano abbandonarla così , si rivolga a loro per quesiti ed eventuali accertamenti. F.Fiori

Risposto il: 17 Gennaio 2014