Esito dell ecg: lieve anomalia st t cosa vuol dire

esito dell ecg: lieve anomalia st t cosa vuol dire posso fare attività in palestra non agonistica
Risposta del medico
Paginemediche
Il tratto ST-T all’elettrocardiogramma puo’ essere soggetto a delle variazioni aspecifiche ovvero non legate a patologie cardiache. Altre alterazioni possono invece essere correlate alla cardiopatia ischemica o altre patologie. Se nel referto sono state definite lievi e aspecifiche e soprattutto se il tracciato è stato effettuato senza sintomi è facile che le alterazioni siano di poco conto. Risposte piu’ esaurienti le avrà da chi ha richiesto l’esame.
Risposto il: 09 Novembre 2007