Esito ecografia addome superiore eseguita

Esito ecografia addome superiore eseguita 13/06/2008 a mio Padre, invalido di 86 anni: - fegato di dimensioni aumentate ad ecostruttura diffusamente sovvertita in presenza di aree lesionali ubiquitarie da riferire a secondarismi. Colecisti scarsamente distesa in presenza di formazione litiasica di circa 13 mm. -sintomi: inappetenza e repentino calo di peso. Ringrazio per la tempestivita'. Armando LODI (Aosta)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riferisce l’ecografista si rilevano nel fegato metastasi da un tumore primitivo localizzato altrove. Inoltre è presente anche calcolosi della colecisti.
Risposto il: 19 Giugno 2008