Esito esami per problemi urologici

Grazie per la risposta dott. in base agli accertamenti da me fatti si sentirebbe di escludere mst.....e quantaltro?.....l'urologo che mi segue mi ha diagnosticato una prostatite A-Batterica.....da curare con prostamol e topster supposte.....e sarebbe orientato a farmi fare una cistoscopia----gli esami da me eseguiti sono: urinocultura spermio cultura(per tutte le mst ) e tac con e senza contrasto.....tutto neg.....

grazie....e mi scusi tanto

Risposta del medico
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia e Urologia

Caro Utente,

la negatività degli esami ematochimici,urinari,strumentali ed ecografici,devono tranquillizzare,per cui continuerei a seguire i consigli dello specialista reale.

Cordialità.

Risposto il: 05 Febbraio 2018