Esito paptest

Nel paptest a parte paracheratosi e ipercheratosi è uscito anche micosi e flogosi...tutte queste cose insieme devono preoccuparmi??? poi mio marito da una settimana sul pene ha una piccola pallina dura con una punta bianca....cosa può essere e cosa mi consiglia?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

A distanza non è ovviamente possibile giudicare, suo marito deve farsi visitare direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. Per il risultato del PAP test l'urologo non è competente, trattandosi di una situazione di interesse ginecologico.

Risposto il: 09 Giugno 2020