Esito RX torace

Buongiorno, Dopo alcuni dolori al torace è stata prescritta a mio padre, da parte del medico di base, una radiografia con risultato: - Atelettasia lombare superiore destra con ipoespansione dell'emitorace destro rispetto al controlato. - Ispessimento della scissurale a destra. È stata quindi prescritta una TAC senza particolari dettagli aggiuntivi come necessaria per avere un quadro completo. Da considerare che in data 17 Settembre 2018 è stata eseguita un'operazione di rimozione cisti sebacea dalla parte alta della schiena a detta del medico che ha eseguito l'operazione abbastanza profonda con successive visite per disinfettare e medicare il sito. Potrebbero essere collegate le due cose in qualche modo? Grazie in anticipo. Cordiali Saluti, M
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Se il sito dove ha subito l'intervento è guarita perfettamente, non c'è nessuna correlazione. Bisogna aspettare l'esame TAC per avere ulteriori informazioni diagnostiche. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018