Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

27-06-2018

Esito tac apparato digerente

Ciao sono un ragazzo di 29 anni. Durante una tac prescritta dal medico internista per capire la motivazione della mia diarrea da due mesi, dalle febbricola e stanchezza continua.

La tac dice : -Milza accessoria di a19 mm -non grossolane lesioni focali del parenchima epatico Gli altri organi nella norma. A chi mi devo rivolgere Ora? Il radiologo mi ha detto che devo approfondire l entità di queste lesioni Grazie mille per la risposta.

Risposta di:
Dr.ssa Maddalena Zippi
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva
Risposta

La milza accessoria e' un reperto non cosi' raro e non comporta nulla. Piuttosto cercherei di capire la causa della diarrea cronica. Le consiglio visita gastroenterologica. Cordiali saluti

TAG: Adulti | Apparato Digerente | Disturbi gastrointestinali | Esami | Gastroenterologia | Medicina interna | Radiodiagnostica
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!