Esito tac apparato digerente

Ciao sono un ragazzo di 29 anni. Durante una tac prescritta dal medico internista per capire la motivazione della mia diarrea da due mesi, dalle febbricola e stanchezza continua.

La tac dice : -Milza accessoria di a19 mm -non grossolane lesioni focali del parenchima epatico Gli altri organi nella norma. A chi mi devo rivolgere Ora? Il radiologo mi ha detto che devo approfondire l entità di queste lesioni Grazie mille per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

La milza accessoria e' un reperto non cosi' raro e non comporta nulla. Piuttosto cercherei di capire la causa della diarrea cronica. Le consiglio visita gastroenterologica. Cordiali saluti

Risposto il: 27 Giugno 2018