Dopo una rx dell'apparato digerente mi hanno dato

Dopo una rx dell'apparato digerente mi hanno dato questo referto: disegno plicale mucoso un poco accentuato. Piloro pervio. Bulbo duodenale marcatemente contratto a profili regolari e piccoli immagini di plus persistente. probabile malattia peptica del bulbo. Scaesa la opacizzazzione dell'ansa duodenale per rallentato svuotamento gastrico. Tuttavia, dopo opacizzazione incompleta, opacizzazione dell'ansa duodenale festonati fino all'ansa duodeno-digiunale di treitz. Il radiogramma tardivo di controllo, intrinsecamente non idoneo all'esclusione di eventuale patologia del grosso intestino, dimostra completo svuotamento gastrico, opacizzazione dell'ileo distale dell'emilicon destro con ampia appendice vermiforme ad impianto sottociecale iliaco.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il referto che riporta indica una possibile malattia ulcerosa dello stomaco, per la quale è necessario che si sottpongaad esame EGDS, con la ricerca di Helicobacter Pylorii.
Risposto il: 11 Ottobre 2006