espilessia novità associazioni

mia figlia soffre da nove anni di crisi epilettiche totali e parziali.ultimamente le totali non piu' grazie ai farmaci ma le parziali sono aumentate.lei improvvisamente irrigidisce la gamba poi non riesce a tenersi in equilibrio e cade.io gradirei sapere se ci sono novita' per questa malattia oppure sapere se ci swono altri casi come questo in modo di poter comunicare con altri malati. grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Posso solo inserirLe il link presso l'associazione per eplilettici a cui faccio riferimento, per stima personale nei confronti del suo personale: http://www.forep.it
Risposto il: 11 Agosto 2010