estrazione

Salve, ho due denti inferiori torri e rovinati e sotto di essi, uno a DX e uno a SX sento delle palline che se le tocco come per uscire dalla loro sede anatomica sembrano muoversi. Sono andata dal dentista e con una panoramica ha riscontrato residui radicolari senza lesioni periapicali...non ho dolore ma non vanno via. Devo preoccuparmi? Grazie
Risposta del medico
Dr. Saverio Leone
Specialista in Odontoiatria

 Nessuna preoccupazione devi semplicemente togliere i "residui radicolari"

Cordialmente Dr Leone Saverio

Risposto il: 24 Marzo 2015