Eteroplasia renale

Grazie Dottore per le risposte.... va rrwi chiederle ancora un parere su una tac (sempre s nzq contrasto perché appunto non può farlo). .fatta la settimana scorsa... Reni un s de.formazuoni ipodense simile li cistiche a carattere esofitico d lla DM a destra 57x60 mm a destrae 22x28 mm a se sinistra. in sede meso-polare di destra si apprezza un evidente componente tissutale che mostra coefficienti densitometrici uso-ipodensi al restante parenchima renale e 30x31mm . Vorrei sapere se l'unico modo per sapere se è maligno è aprire ....in quanto senza mz ogni esame è più o meno allo stesso punto di informazione.a parte forse le dimensioni normali non si parla comunque di metastasi aeno che non siano micro e gli esami senza contrasto non le rilevano...sono moto preaccupata...

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Se non vi sono sostanziali controindicazioni all’intervento, si tratta di qualcosa che è meglio rimuovere, indipendentemente dalla natura istologica.

Risposto il: 12 Settembre 2018