Sospetta eteroplasia renale

Salve Dottori..vi scrivo per chiedere..cosa può comportare un'eteroplasia al rene...vi spiego fatta un'ecografia all'addome perché da circa tre mesi. Soffro di un dolore all'addome altezza ombelicale sul lato sinistro...premetto che ho anche problemi di stitichezza per andare di corpo devo prendere lattulosio altrimenti ho problemi....è ho diverticoli.. .. comunque da mesi avvertito questo dolire che ho sopra citato...anche se non è sempre presente ma spesso ....per questo mi sono sottoposta all'ecografia dalla quale il medico ha riscontrato una formazione solida sieriosa sospetta eteroplasia... purtroppo non mi ha indicato i centimetri...volevo chiedere a cosa potrei andare in contro cosa comporta....grazie per l'attenzione attendo risposta.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Deve essere ulteriormente indagata. Consulti il suo medico di fiducia

Risposto il: 20 Luglio 2018