evita il succo di frutta

Buongiorno Dottore, è da un pò di tempo che mi succedono degli strani episodi di sforzi di vomito a vuoto, cioè al mattino, dopo aver fatto colazione con succo di frutta, fette biscottate e marmellata, mi viene da vomitare ma sono solo sforzi a vuoto. Prima erano episodi sporadici, ma ora capitano anche due volte alla settimana. Questo succede solo al mattino, per una mezz'ora poi basta, anche se poi mi resta uno stordimento alla testa e a volte tremore alle gambe. Cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
eviti di bere succo di frutta la mattina e mangi qualcosa di solido e veda come và
Risposto il: 25 Febbraio 2011