eziologia varia.

Salve, ho 22 anni, ho un bozzo non evidente ma palpabile sulla pancia a destra poco sopra l'ombelico, non è doloroso, ma pulsa ed è come se qualcosa da dentro facesse pressione, ho avuto da poco un appendicite acuta, che è passata con l'antibiotico, quindi non operata, può essere una ricaduta o qualcos'altro, perche da qualche giorno sono in diarrea e ho nausee continue, grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia
Gentile lettore, il problema descritto lascia adito a diverse interpretazioni, vascolare, biliare, addominale, per cui mi sembra giusto, per inquadrarlo meglio, eseguire qualche indagine. Un'ecografia addome mi sembra la cosa giusta in questo momento. Saluti
Risposto il: 03 Novembre 2014