Faccio un seguito alla domanda con codice

Faccio un seguito alla domanda con codice 4148N6K360, ieri in serata ho avuto una FORTE perdita di sangue durante due minzioni successive. Alla terza ( dopo aver bevuto circa un litro d'acqua ) C'è STATA SOLO UNA goccia FINALE DI SANGUE VIVO. Nelle successive ( dopo aver bevuto un altro litro d'acqua) nessun problema. E anche stamattina tutto regolare.
Segnalo che dopo l'operazione di prostatectomia ho fatto un ciclo di radioterapia di 40 giorni.
Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, direi di eseguire : - ecografia renale e vescicale ; - Rx Urografia perfusionale . Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 16 Giugno 2009