Fare petting e rischio gravidanza

Buonasera ieri sera ho fatto petting col mio fidanzato, a un certo punto io sono salita sopra di lui e strusciandoci lui ha avuto un'eiaculazione, premetto che lui aveva mutande e un costume di quelli a pantoloncini, secondo lui erano un po' umidi. È possibile rimanere incinta cosi?

Risposta del medico

Getile ragazza, se i fatti si sono svolti come lei descrive, le probabilità di una eventuale gravidanza sono pressoché nulle. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani

Risposto il: 27 Febbraio 2017