Fare subito un test di gravidanza da ripetere dopo 15 gg se negativo

Normalmente ho cicli di 24 giorni ed ora sono al 29esimo giorno senza nessun sintomo. Ho avuto più rapporti sessuali protetti con preservativo alla fine del ciclo precedente (avuto il 13 gennaio ed i rapporti il 18-19 gennaio) e sto vivendo una situazione di preoccupazione a causa della fine del rapporto ed ho avuto la settimana scorsa un'influenza con febbre e dolori articolari che continuano.Vista la situazione una gravidanza sarebbe la cosa meno indicata, vista la fine del rapporto d'amore. Quando é meglio che faccia il test? Grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Può fare un test di gravidanza di farmacia da ripetere dopo 15 giorni, se negativo.

Risposto il: 11 Febbraio 2014