Fare urgentemente una consulenza Gastroenterologica

Da un po di tempo accuso un gonfiore e fastidio in pancia lato sinistro penso sia il colon ho spesso la diarrea ,ho fatto 10gg di fermenti lattici e sembrava essere migliorata ma dopo poki giorni tutto è tornato come prima ...poi ho usato il buscopan ma nn quello tradizionale ed ho avuto beneficio ma anche qui dopo poki giorni tutto è tornato come prima ..sono spaventata e disperata perche gia sono affetta da artite psoriasica e faccio una cura cn il biologivo ed ho paura che cntaoda mi consiglia? sono spaventata e disperata ,spero di ricevere una risposta lascio amche il mio indirizzo di posta elettronica romin69@hotmail.it grazie anticipatamente spero di ricevere una vostra.risposta
Risposta del medico
Dr. Pasquale Petronella
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia pediatrica

Gentile Signora, Lei ha fatto bene a scrivere per una consulenza. Effettivamente la presenza di artrite psoriaca e diarrea richiede un immediato accertamento, ancor più urgente se nelle feci talvolta è presente sangue. Le consiglio, quindi, di contattare un Gastroentererologo dell'Ospedale più vicino a Lei o della ASL. La saluto.

Risposto il: 25 Febbraio 2014