Farmaci

Salve sto prendendo un antibiotico per 10 gg zimox..Però devo fare la.terapia dei tre mesi per l'asma con.foster aerius nasonex e ventolin al bisogno...avrei già dovuta inizoarla.dal primo gennaio ma sto rinviando perché devo prendere l'antibiotico...volevo sapere se i farmaci.per l'asma influissero in modo negativo con l'antibiotico o posso iniziare?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, può fare tutta la terapia non vi sono interazioni negative tra i farmaci riportati. In ogni caso l’antibioticoterapia avrà una durata di 5-7 giorni. Cordiali saluti
Risposto il: 09 Gennaio 2019