farmaci antinfiamamtori e riposo

Gent.le Dottore ho eseguito un esame scint. scheletrica total body.Nel referto si legge: Non si osservano nei rimanenti segmenti esaminati aree di accumulo del tracciante da riferire a lesioni ripetitive.Iperfissazione del tracciante, da patologia degenerativa benigna, si osserva in sede poliarticolare evidenziandosi in particolare sulla sincondrosi sacro-iliaca specie la Sn e sulla tibio-tarsica omolaterale (quest'ultima da riferita spina calcaneale)Ho un mal di schiena soprattutto la notte nel letto, che terapia ci vorrebbe per farlo alleggerire? Cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Le consiglio riposo, assunzione di farmaci antiinfimmatori epr due brevi cicli di 6 gg ciascuno a distanza di 15 gg , e soprattutto faccia del riposo.
Risposto il: 11 Agosto 2010