Farmaci per emicrania

Salv eho di ansia il medico mi ha dato elopram e alprazolam gocce 7 e 7 mattina e sera,e soffrendo di emicrania mi ha dato difmetrè al posto dell'almogran che prendevo prima perche secondo lui difmetrè ha meno controindicazioni.ho assunto difmetrè ma non è efficace posso assumere almogran insieme a queste gocce?davvero difmetrè fa meno male di almogran?grazie

Risposta del medico

Almogran essendo un triptano bisogna evitare di assumerlo insieme agli antidepressivi quali SSRI come Elopram per il rischio che si possa verificare la sindrome serotoninergica.

Risposto il: 22 Marzo 2019