Soffro di emicrania catameniale e mi hanno

Soffro di Emicrania catameniale e mi hanno ordinato farmaci betabloccanti per prevenire gli episodi di Emicrania... vorrei sapere che effetti possono avere sul mio sistema Cardiovascolare visto che non ho patologie cardiologiche... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Nessun problema per l’assunzione di B bloccanti. In questo caso l’indicazione è l’emicrania ed il giovamento è ampiamente documentato. Potrebbe notare un rallentamento della frequenza cardiaca o abbassamento della pressione arteriosa che ovviamente il medico curante controllerà periodicamente.
Risposto il: 01 Marzo 2006