farmaci per il grande male

Salvesono in cura da un neurologo che mi ha prescritto il tolep, ho consultato il parere di un altro medico che per le mie crisi generalizzate del grande male, mettendo priorità B a quelle parziali, ha detto che è più indicato il luminale.Volevo capire se il tolep è meno efficace per il grande maleGrazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Sì, l'altro medico ha ragione. Per la cura del grande male, ancora oggi, dopo circa 100 anni di ricerca, il buon vecchio Luminale è il migliore.
Risposto il: 06 Ottobre 2010