Farmaco non ancora disponibile in Italia

E' possibile sapere orientativamente il prezzo del farmaco Iressa?
Mi sembra di aver capito che per una confezione di 30 pillole si debba spendere intorno ai 2000€, se è vero penso che sia una cura solo per pochi ammesso che dia risultati positivi.
Grazie per l'attenzione-Caiano
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco di cui chiede informazioni è un farmaco anti-tumorale (Gefitinib) di cui hanno esperienza, quindi, soprattutto gli specialisti oncologi e non viene preso in considerazione in epatologia. A nostra conoscenza esso non è ancora disponibile in Italia, per cui non è possibile utilizzarlo né conoscere il prezzo nel nostro Paese.
Risposto il: 08 Maggio 2007