Se la burocrazia non invade l'Italia,Lei non ha da temere.

Buongiorno Dottore, scusi vorrei gentilmente chiederLe se le persone disoccupate (che hanno già ottenuto dal Centro per l'impiego il certificato di disoccupazione - e l'esenzione dall'Asl per visite specialistiche in ospedale) possono ottenere gratuitamente un certificato medico per poter svolgere un po' di sport in palestra. La ringrazio tantissimo per la gentile attenzione.... Un caro saluto e a presto
Risposta del medico
Dr. Raffaele Vesalio Lucà
Specialista in Odontoiatria e Medicina legale

Gentile Signorina,

sono rammaricato per la sua "disoccupazione", se i postumi dei suoi "acciacchi" non sconsigliano una attività in palestra, non vedo perchè dovrebbe pagare il certificato che ne richiede la frequanza. Se mai cerchi di chiedere se lo sport, che vuole praticare, può essere considerato utile non a risolvere la "DISOCCUPAZIONE", ma eventuali problemi fisici, che mi auguro che lei non abbia.

Cordiali saluti

R.V. Lucà

Risposto il: 10 Gennaio 2014