Fase di Ripolarizzazione Ventricolare

Ho ritirato il referto di un'ecg fatto prima di un piccolo intervento ginecologico. Risultano atipie della FRV, cosa significa?
Risposta del medico
Paginemediche
L’acronimo da Lei riferito non è correntemente usato. Ritengo che FRV possa significare Fase di Ripolarizzazione Ventricolare. Queste atipie non meglio definite sono aspecifiche e dovrebbero essere prive di significato patologico, tuttavia le consiglio di chiedere chiarimenti al Cardiologo che ha eseguito l’esame.
Risposto il: 13 Giugno 2007