Fastidi dopo aver fatto sesso

Ieri sera ho fatto sesso velocemente e, quando tutto era finito, mi sono sentito male: sudorazione fredda, affanno e vista annebbiata e un forte ronzio alle orecchie.

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Credo che debba rivedere i suoi comportamenti in quanto ogni nostro atto dev'essere fatto con il dovuto tempo, con la dovuta preparazione. È come mangiare un piatto bollente e molto velocemente: si troverà con la lingua bruciata, non avrà assaporato il cibo e sicuramente questo non verrà digerito. prof Luigi Iorio

Risposto il: 17 Novembre 2016