Ho dolore al pene dopo aver fatto sesso non protetto, cosa devo fare?

Dopo aver fatto sesso con il mio compagno, per lui la prima volta da passivo per me non era la prima volta che facevo sesso da attivo. Dopo il rapporto ho avvertito un malore nella zona della cappella, per spiegare meglio quando provavo ad abbassare la pelle che sta sopra la cappella sento ancora malore a distanza di una settimana ed anche quando è a riposo. Può essere dal fatto che non abbiamo usato ne preservativo ne lubrificante e l'attrito era troppo essendo la sua prima volta? Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Gentile ragazzo, visto il persistere della situazione, penso sia indispensabile una visita presso un suo medico di fiducia. I sintomi che lei descrive potrebbero essere correlati ad una infiammazione di carattere traumatico, come lei ipotizza, ma potrebbe anche esserci un'infezione batterica.Tenga conto che l'ultima parte dell'intestino è estremamente ricca di batteri che si possono facilmente trasmettere.Per tale motivo è sempre consigliabile che i rapporti anali siano efficacemente protetti. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 02 Maggio 2019