Fastidio all'orecchio dopo colpo alla schiena

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni. Volevo un parere su una cosa strana che mi succede quando qualcuno mi da anche una semplice "pacca" sulla schiena per capire se è una cosa normale o no. In sostanza quando ricevo un colpetto sulla schiena sento un suono strano nell'orecchio destro. Come se il suono del colpo si irradiasse per tutta la spalla fino all'orecchio, è un suono strano abbastanza ovattato ma non so spiegare meglio la sensazione. Secondo voi è una cosa normale? Grazie mille e Buona giornata.
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Non è normale ...Però è utile un esame ORL
Risposto il: 08 Marzo 2019