Fastidio al petto: colpo di freddo?

Ho un piccolo fastidio al seno sinistro e varia di posizione a volte è sotto al seno a volte sopra altre volte ai lati, mia mamma dice che è può essere un colpo di freddo ma vorrei sapere cosa può essere (io sono una persona super ansiosa).

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

A 16 anni ritengo improbabile che si tratti di un problema di tipo cardiaco. Stai tranquillo evita di fumare e di mangiare eccessivamente.

Risposto il: 24 Aprile 2018