Fastidio nella parte inguinale

Salve, negli ultimi giorni ho un fastidio (non continuo) nella parte inguinale sinistra e a volte che passa anche verso il testicolo.
non saprei dire se abbia fatto un movimento sbagliato o altro, facendo l’idraulico e stando in posizioni scomode potrebbe anche darsi non è un dolore, ma vorrei sapere se preoccuparmi oppure aspettare di vedere se passa.

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Sarebbe opportuno fare una valutazione clinica ambulatoriale e se necessario una ecografia per avere una diagnosi certa ed impostare terapia adeguata.

Risposto il: 11 Gennaio 2024