Fat grafting

Buongiorno, sono interessato ad effettuare un'operazione di fat grafting (mi piacerebbe capire se è la stessa cosa del lipofilling) agli zigomi per aumentarne il volume siccome sono molto carenti, online però sto trovando prezzi molto contrastanti tra loro, quindi vorrei sapere grossomodo quanto dovrei spendere per un'operazione di questo tipo agli zigomi e quanto rischio c'è che il materiale venga riassorbito e debba rifarla

Risposta del medico
Specialista in Medicina estetica e Chirurgia dell'apparato digerente
l'acido ialuronico al giusto crosslincaggio e' da preferire
Risposto il: 17 Giugno 2019