Fatto elettrocardiogramma dove si rileva tratto st

fatto elettrocardiogramma dove si rileva tratto st stirato in sede anteriore e inferiore,cosa significa?
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima , quello che dici potrebbe anche non avere nessun significato. Al di fuori di un contesto clinico, le alterazioni dell’ecg possono non avere nessuna rilevanza. Magari se ripeti l’ecg un altro cardiologo può repertare “alterazioni aspecifiche dei recuperi ventricolari” . Ti consiglierei di stare tranquilla. Parlane comunque con il tuo medico di fiducia che ti segue clinicamente e saprà consigliarti e tranquillizzarti. Ciao
Risposto il: 23 Maggio 2008